117 Daniele Onomastico E Significato Gratuito. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100.
Qui San Daniele Santo Del Giorno Auguri Divertenti Buon Onomastico Daniele Daniel E Daniela
10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa.Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa.
Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento);

Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa.

10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento);

Il significato del nome daniele è "giudicato da dio"... Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi... Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa.
Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa.. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento);
10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100.. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100.

Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100.. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio".

Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio"... 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100.

10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso.

Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa... Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa.

10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento);

Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso.

Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa... 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100.

Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi... Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi.

Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa.. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi.
10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100.

Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento);. . Il significato del nome daniele è "giudicato da dio".

10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. . Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso.
Il significato del nome daniele è "giudicato da dio".. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso.. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio".

Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento);.. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento);

Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa... 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100.

Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi.. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100.. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100.
Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. . Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi.

Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi.. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa.

Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi... Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa.

Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100.

10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa.

Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio".

Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento);. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi.

Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa.. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio".. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa.

Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso.

Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa.. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio".

Il significato del nome daniele è "giudicato da dio"... Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso.

Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio"... Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso.

Il significato del nome daniele è "giudicato da dio".. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100.

Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100.. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso.

Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Il significato del nome daniele è "giudicato da dio".

Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso.

Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento);.. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio".. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi.

Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi... Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100.. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso.

Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa.. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100.

Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi.. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso.

10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100.. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100.

Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso.

Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento);.. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso.

10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100... Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso.. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio".

Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso.. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa.. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio".
Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi.

Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso.. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100... Il significato del nome daniele è "giudicato da dio".

Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento);. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento);

Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100.. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi.
10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso.. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100.

Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento);
10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi.. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100.

Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento);. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio".

Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa.. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100.

Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100.

10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso.

Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100... Il significato del nome daniele è "giudicato da dio".

Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento);

Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa.. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa.

Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento);.. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento);. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio".

Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento);.. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento);

Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi.

Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso... Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento);

Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso.

Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100.. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento);

Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa... Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso.

10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Il significato del nome daniele è "giudicato da dio".. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi.

Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento);.. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento);
Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso.. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio".

Il significato del nome daniele è "giudicato da dio".. Il significato del nome daniele è "giudicato da dio". Visse nel continente africano per gran parte della sua vita, che dedicò interamente all'educazione e alla lotta contro la tratta degli schiavi. Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa. 10 ottobre (daniele martire francescano in marocco) frequenza al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100. Daniele fu un profeta biblico a babilonia e viene ricordato per essere stato gettato nella fossa dei leoni dal re persiano dario, ma da cui miracolosamente ne uscì illeso. Scelta o giudicata da dio (daniela) onomastico 21 luglio (daniele, profeta dell'antico testamento); Il 10 ottobre è dedicato alla memoria di san daniele comboni considerato il più grande missionario cristiano in africa.
